Connect with us

Usa

Usa, rapita dalla babysitter quando era bimba: ritrova la famiglia dopo 51 anni

Published

on

Usa

USA. Arriva dagli Usa la notizia di un’incredibile storia a lieto fine.

Melissa Highsmith, la protagonista di questa vicenda, fu rapita dalla babysitter a Fort Worth quando aveva solo un anno. Dopo 51 anni, la donna ha finalmente ritrovato i suoi genitori e fratelli. Le immagini dell’incontro sono state pubblicate sui profili Facebook dei familiari di Melissa, che in tutti questi anni non avevano mai smesso di cercarla. “Pensavamo non l’avremmo più rivista”, hanno detto.

Usa – La vicenda

Era il 1971 quando la madre di Melissa, single, aveva messo un annuncio sul giornale per una babysitter che si potesse occupare della bimba quando era al lavoro. Quando la donna che aveva risposto all’inserzione si è presentata nell’abitazione, la madre di Melissa non era in casa e fu la coinquilina a consegnare la piccola alla babysitter che da quel momento sparì. La famiglia non ha mai perso la speranza di poter ritrovare Melissa e ogni anno, il giorno del suo compleanno, le ha organizzato una festa. Fino alla svolta, nel settembre di quest’anno.

Decisivo il test del Dna

La famiglia Highsmith ha ricevuto un messaggio anonimo in cui veniva informata che la donna si trovava a Charleston, a oltre 2mila chilometri dal luogo in cui era stata rapita. Il test del Dna e altri esami hanno confermato l’identità di Melissa e la famiglia ha potuto riabbracciarla dopo 51 lunghissimi anni. Sparita nel nulla, invece, la babysitter.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)