Connettiti con noi

Cronaca

Palermo, uomo di 42 anni trovato morto in casa dalla madre

Pubblicata

il

Condividi

CAPACI (PALERMO). Un uomo è trovato morto nella sua casa, aveva 42 anni. A lanciare l’allarme è stata la madre. La tragedia a Capaci, in provincia di Palermo.

Palermo, morto 42enne in casa

Un uomo di 42 anni, L. F, queste le sue iniziali, è stato trovato ieri sera privo di vita nella sua abitazione a Capaci. Forse un malore a stroncarlo. L’autopsia disposta porterà di sicuro a fare luce sulle esatte cause del decesso. A dare l’allarme è stata la madre, preoccupata perché il figlio non rispondeva al telefono.

Sul posto, oltre ai Carabinieri del Comando Stazione di Capaci, anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto aprire la porta dell’abitazione per entrare, e l’ambulanza del 118 che, purtroppo, non è servita. Fonte: Diretta Sicilia

Orrore a scuola, ragazzina di 12 anni cade dal primo piano. Soccorsi sul posto, la tragedia sotto gli occhi dei compagni di classe

L’eliambulanza è atterrata poco dopo le 10 nell’area verde che si trova vicino alla scuola media Corradini, in via Amaseno a Latina.

Una ragazzina, secondo le prime notizie che frequenta la seconda media, di 12 anni, è caduta dal primo piano dell’edificio, immediata la richiesta di soccorso al 118.

E’ intervenuta sia l’ambulanza sia l’eliambulanza e dopo le manovre di soccorso e stabilizzazione eseguite dal personale sanitario nel cortile della scuola, il mezzo – alle 11 – è decollato per trasportare la giovane studentessa all’ospedale.

E’ intervenuta anche la polizia per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

La ragazzina è stata trasportata in ospedale a Roma. La 12enne al momento è in codice rosso.