Ida Platano e Alessandro Vicinanza più innamorati che mai. "Vorrei un regalo dalla cicogna", poi l'intervista a Verissimo
L'amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele. I due hanno lasciato insieme la trasmissione Uomini e Donne dopo aver deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere e del parterre, poinchè la situazione si faceva ogni giorno sempre più pressante.
Soprattutto per la presenza di Riccardo Maria Guarnieri, storico ex di Ida Platano, e Roberta Di Padua, ex frequentazione di Alessando Vicinanza. Commenti e attacchi in studio di settimana in settimana, di registrazione in registrazione, non mancavano mai.
Opinionisti e telespettatori in realtà non credono alla durata della storia ma quello che sta trasparendo dalle ultime settimane è che l'amore tra i due proceda molto bene.
A mettere a tacere le voci inconsistenti è lo stesso Alessandro che, intervistato dal magazine della trasmissione, ha ammesso di pensare seriamente ad allargare la famiglia con la sua nuova compagna Ida.
Ecco le parole di Vicinanza: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.
L'ospitata a Verissimo infine è stata la ciliegina sulla torta. I due sono apparsi felici, innamorati e sorridenti nel salotto di Silvia Toffanin che ha raccolto le loro dichiarazioni durante la puntata di domenica 4 dicembre.