Connect with us

cronaca

Bimbo di 4 anni muore sul colpo mentre gioca, un palo di cemento gli è crollato addosso

Published

on

Il piccolo Leopold Mercer non ce l’ha fatta. Il bambino inglese di appena 4 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un palo da giardino.

Il piccolo era in compagnia del suo amichetto quando si è verificata la tragedia. I suoi genitori hanno sentito da casa urlare “Leo” e hanno capito che c’era qualcosa che non andava.

Sul posto sono accorsi i sanitari che hanno tentato di rianimare il piccolo ma invano.

La madre del piccolo aveva appena riportato i due giovanissimi a casa dopo l’allenamento domenicale di calcio, quando sono scesi dall’auto e si sono appesi a un cancello di ferro vicino al vialetto. Pochi istanti dopo, alle 11:48, un palo di cemento è caduto sulla testa del bambino.

“Leopold aveva cominciato la scuola solo da un paio di settimane ed era un bambino felice ed estroverso. Sul vialetto c’è una fila di pilastri a semicerchio e su un pilastro è attaccato un cancello del giardino” ha ricordato Eva Frickel. “I ragazzi sono scesi dalla macchina e sono andati a giocare. Avevo appena spostato la macchina sull’erba quando ho sentito l’altro bambino urlare ‘Leo’ e ho capito che qualcosa non andava” .

Sono corsa subito lì e l’ho visto sotto il pilastro che era caduto. Era così pesante che non riuscivo a spostarlo”, ricorda la genitrice.

“Sono ancora una scienziata nella mia testa, ma il mio cuore è spezzato per sempre. Il dolore per la perdita di un bambino occupa un posto permanente nella tua vita. La vita è ingiusta. Non puoi essere sicuro che vivrai domani” ha continuato la madre.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

mod.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)