Sanremo 2023, Amadeus sceglie Francesca Fagnani: "Sarà co-conduttrice in una delle serate"
Amadeus è un fiume in piena, un vulcano di idee per il suo nuovo Festival di Sanremo 2023, super atteso.
Dopo l'annuncio della co-conduzione con Gianni Morandi e Chiara Ferragni (solo per la prima e l'ultima serata), il nuovo scoop è stato annunciato nel salotto di Viva Rai2 di Fiorello proprio da Amadeus.
E' Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, ad affiancare Amadeus a Sanremo durante una delle cinque serate della kermesse canora italiana.
“Per me una felicità enorme”, così la giornalista in videochiamata e in collegamento da casa.
La serata in cui la Fagnani calcherà il palco dell'Ariston non è stata ancora definita. Sono dettagli che si chiariranno soltanto nelle prossime settimane. "Lo so da pochissimo, è stata una super sorpresa anche per me. Con Amadeus parleremo a breve, ho raccolto con gioia enorme questo onore grandissimo".
Dopo la lista dei cantanti in gara, resa nota ieri durante il Tg1 delle 13.30, si inizia così a delineare la forma del prossimo Festival di Sanremo. Si tratta del terzo show per il noto conduttore ravennate: proprio con la Rai, Amadeus tra l'altro ha firmato un serrato contratto di direzione artistica del Festival fino al 2024.
Non sarà dunque ancora l'ultima volta di Amadeus. Le sue idee brillanti e riuscite risuoneranno e calcheranno il palco dell'Ariston ancora e ancora!
[sv slug="seguici"]