Connect with us

campania

Ischia, è il giorno del dolore: oggi i primi funerali. Lutto cittadino: lacrime e palloncini per Eleonora e Salvatore

Published

on

Ischia

ISCHIA Palloncini bianchi e tanta commozione ai funerali di Eleonora Sirabella e al fidanzato Salvatore Impagliazzo, che hanno perso la vita durante la frana che ha colpito Casamicciola la mattina del 26 novembre. Tutta l’isola di Ischia ha dato l’ultimo saluto ai due giovani fidanzati. I funerali si sono svolti nella chiesa di Lacco Ameno e la funzione è stata celebrata dal vescovo di Pozzuoli e Ischia, Mons. Gennaro Pascarella. Centinaia i presenti all’esterno della chiesa per dare l’ultimo saluto alle vittime, tra cui Giovanni Legnini, commissario straordinario di governo per la ricostruzione, e Giacomo Pascale, sindaco di Lacco Ameno. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)