Continua lo sciame sismico in Italia. Una nuova scossa di terremoto si è verificata oggi alle 14:41 a Boa alto Adriatico Romagna, in provincia di Rimini.

Nuova scossa di terremoto in Italia

Il terremoto, di magnitudo 3.2, si è verificato a 9,6 km di profondità.

Gerry Scotti, l'addio al compagno Jack, autore di alcuni suoi programmi

Lutto per l'amato conduttore Gerry Scotti. Un messaggio apparso sui canali social ha sconvolto i suoi followers.

Il conduttore ha pubblicato due foto nel pomeriggio di domenica, 11 dicembre, in cui è in compagnia di un uomo. Si tratta di un compagno di lavoro ventennale con cui ha condiviso diverse produzioni.

Il messaggio,colmo di dolore, recita: "Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente. Tutti ti amavamo, ci mancherai". La fotografia ritrae Gerry Scotti insieme al compagno di lavoro scomparso durante le registrazioni di "Chi vuol essere milionario?".

Edmondo Conti, executive producer di Endemol Shine Italy, ha ricordato l'amico scomparso: "Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi… "

Non si tratta del primo lutto sul lavoro che Gerry affronta nell'ultimo periodo. Nella prima puntata di "Caduta Libera" di questa stagione, il conduttore ha ricordato Samantha Chiodini, un'autrice del programma.

Nella stagione precedente, invece, un altro lutto ha colpito gli studi Mediaset: la morte di Piero Sonaglia. "Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero", aveva detto Gerry Scotti. "È un pensiero che mi sono tenuto dentro".

Una brutta batosta per l'amato conduttore di Mediaset e, in particolare, di Canale 5, all'ennesimo lutto che subisce sul posto di lavoro da lui tanto amato.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Lunedì 12 Dicembre 2022, le previsioni in Italia