Corriere Amazon finisce fuori strada col furgone: Franco muore a 41 anni, stava facendo le consegne
ORTONA (CHIETI). Un malore improvviso mentre cercava di sbloccare il furgone rimasto impatanato nel fango. E' accaduto ad un corriere di Amazon ieri pomeriggio ad Ortona, in provincia di Chieti, in località San Donato.
Corriere Amazon muore durante le consegne
La vittima è Franco D'Alessandro, uomo di 41 anni, originario di Pescara. Era un corriere della nota azienda Amazon.
L'uomo è rimasto col furgone incastrato in un fosso, per questo è stato costretto a fermarsi per sbloccare la situazione. Nel tentativo di far ripartire il furgone, forse per via dello sforzo fisico, si è sentito male. E' riuscito a chiamare i soccorsi tramite il suo telefono ma poi non ce l'ha fatta.
Sul posto i carabinieri della locale compagnia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Oriana Marzoli si siede sul ferro rovente e si brucia. L'incidente al Grande Fratello Vip
Nuovo incidente nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le urla di Sarah Altobello durante la notte, subito dopo la puntata di sabato, è stata Oriana adesso protagonista di un incoveniente.
Oriana Marzoli, le urla improvvise in casa
La modella e influecer venezuelana si è seduta sul ferro per capelli rovente che era stato appoggiato per sbaglio sulla sedia, dove proprio Oriana si è seduta convinta che la seduta fosse libera.
Oriana si trovava nell'area trucco insieme a Nikita Pelizon per sistemarsi le extension quando, per sbaglio, si è seduta dove era appoggiata la piastra per capelli rovente.
"Ahi, mera, mera, la pelle" ha urlato dolorante mentre la Pelizon, oltre a chiederle scusa per aver poggiato il ferro rovente sulla sedia, è corsa in suo aiuto.
L'episodio si è verificato proprio di fronte alle telecamere: la regia pochi secondi dopo ha deciso di censurare cambiando inquadratura.
Su Twitter alcuni utenti hanno subito notato come Oriana Marzoli sia stata soccorsa dai medici del Grande Fratello Vip vedendo la presenza di una fasciatura sulla coscia.
Anche Antonino si è preoccupato per la sua compagna ed è stato al suo fianco mentre la povera Oriana soffriva per il dolore.
In serata la Marzoli si sarebbe ripresa. Quando Luca Onestini le ha chiesto come stesse "il sedere bruciato", lei ha raccontato che in bagno, per spogliarsi, si erano erroneamente staccati i cerotti. "Mi ha aiutato George, sono dovuta uscire con i pantaloni abbassati perché non potevo metterli. Non è colpa mia". Onestini ha così scherzato con George: "Avrai fatto un servizio con occhio clinico" gli ha detto. " Sono stato attento a non toccarle la pelle, ho fatto pianissimo" ha chiarito Ciupilan.
[sv slug="seguici"]