Sinisa Mihajlovic, ore di ansia dopo l'annuncio. Tifosi senza parole
Ore di ansia per Sinisa Mihajlovic. L'annuncio sull'allenatore, malato da tempo, lascia i tifosi senza parole.
Sinisa Mihajlovic, cosa sta accadendo
Il tweet del giornalista Clemente Mimun ha preoccupato molto tutti i fan e gli appassionati sportivi. Sinisa Mihajlovic infatti lotta da tre anni contro la leucemia. Dunque il tweet di Mimun ha generato parecchi dubbi e paure sulle reali condizioni dell'allenatore.
Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del diretto interessato, nè da parte della famiglia ma per i fan sono ore di ansia e apprensione.
Sinisa Mihajlovic, facciamo chiarezza
Sinisa Mihajlovic è apparso l'ultima volta in pubblico alla presentazione del libro del suo ex allenatore Zdenek Zeman. E' apparso in buona forma fisica e nulla ha fatto pensare che ci potessero essere gravi problemi di salute.
Le parole del direttore Mimun hanno fatto scattare l'allarme tra i tifosi e sui social che adesso chiedono chiarezza.
"Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60.000 followers. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità. O informi la gente su cosa sta accadendo oppure eviti di scrivere frasi del genere che lasciano tutti col fiato sospeso". Lo scrivono su Twitter.
Fan e tifosi vogliono delucidazioni: "Cosa sta succedendo direttore?". E ancora: "Peggiorato? Qui a Bologna non sappiamo nulla". Mentre qualcuno non perdona il tweet allarmante e tuona contro il famoso giornalista: "Si vergogni".
Sinisa Mihajlovic e la leucemia
Sinisa Mihajlovic ha scoperto nel 2019 di avere la leucemia. Dopo alcune buone notizie iniziali, la malattia poi all'improvviso è ricomparsa.
"Svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo essere stato colpito dalla leucemia" - aveva dichiarato Sinisa al momento del ricovero, a fine marzo scorso. "In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma nelle ultime analisi sono emersi dei campanelli d'allarme con il rischio che possa ripresentarsi la malattia. Devo intraprendere un percorso per giocare d'anticipo e non farlo ripartire. Questa è la vita, è fatta di salite, curve e buche improvvise".
[sv slug="seguici"]