Eros Ramazzotti a Domenica in: "Michelle Hunziker mio grande amore". Nessuna parola per l'ex compagna Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti ospite a Domenica In. Il cantante è tornanto a parlare dell'ex moglie Michelle Hunziker. "Lei è stata il mio grande amore". Prima di cantare la canzone "Più bella cosa non c'è", Mara Venier ha ironizzato: "Questa canzone l'avevi già scritta per qualcun altra?"
Eros Ramazzotti ha prontamente risposto: “L’avevo già scritta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia non può che essere dedicata a lei“.
A questo punto Mara Venier ha deciso di mandare in onda una clip: “Mi date il filmato di Michelle ed Eros su Canale Cinque?”. “Perché noi passiamo le cose anche di Canale Cinque”, la chiosa simpatica del romano. “Io sì, perché sono oltre”, la sottolineatura della ‘Zia’.
I due artisti hanno mantenuto un bellissimo rapporto e Eros ha affermato che quando due si lasciano “non bisognerebbe mai farsi la guerra“, anche perché l’amore e l’affetto che si è provato resta per sempre.
Un piccolo spazio dedicato anche alla figlia Aurora Ramazzotti, ormai nota influencer, che a breve lo farà diventare nonno. “Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano è un amore bello, profondo è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo“.
Non potevano mancare le reazioni dei social alle parole di Ramazzotti. Alcuni si sono chiesti perché abbia ‘derubricato’ Marica Pellegrinelli, non nominandola mai e parlando solo della Hunziker. In effetti pare proprio che Eros, anche a giudicare dalle ultime esternazioni pubbliche sulla sua vita privata, consideri la love story con Michelle la più importante della sua esistenza.
[sv slug="seguici"]