Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Stando a quanto si apprende, una persona è morta, ma la dinamica è ancora un mistero. Sarebbero rimasti coinvolti più veicoli. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine e il personale dell'Anas, impegnato a gestire la viabilità e a ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

L'annuncio sulla pagina Twitter del CCISS: "A90-GRA Aurelia-Salaria fine tratto chiuso causa incidente a A90-GRA Svincolo 3: SS2 Via Cassia (Km 12,2) in direzione INTERNA dalle 15:32 del 22 dicembre 2022".

Stando a quanto si apprende, è stata disposta provvisoriamente la chiusura di un tratto di carreggiata esterna in corrispondenza del chilometro 12,600. Attualmente è stata istituita l'uscita obbligatoria su via Cassia.

Un'automobile e un mezzo di soccorso si sono scontrate nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 dicembre, in viale dello Scalo San Lorenzo a Roma. I tra 3 e 19 sono stati sostituiti da bus da Porta Maggiore e Galeno. Linea bus 3 Trastevere-Porta Maggiore prolungata a piazza Galeno, comunica Atac su Twitter.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta in autostrada e l'auto prende fuoco, Fabio non ce l'ha fatta: aveva 44 anni