Dramma di Natale a Salerno, Giuseppe muore all'improvviso nella notte a soli 37 anni: era papà di un bimbo
SALERNO IN LUTTO. Se ne è andato così all'improvviso nel cuore della notte tra le campane in feste per il Natale. Giuseppe Basso, un ragazzo di soli 37 anni muore. Una scomparsa improvvisa e prematura quella di Giuseppe che lascia nello sconforto la mamma Angela , il papà Franco, il figlio Thomas, la sorella Stella, i fratelli Giovanni, Ottavio e Luigi, la compagna Gemma.
Salerno in lutto - I messaggi di cordoglio
Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la prematura scomparsa di Giuseppe, padre di un bambino.
L'addio della sorella
"Stanotte - scrive la sorella Stella - te ne sei andato con il suono delle campane in festa hai voluto festeggiare la nascita di Gesù con gli angeli, lasciandoci una grande tristezza nel cuore sarai l'angelo più bello del paradiso! Fai buon viaggio fratellino mio. Ti amo".
Giuseppe era un grande tifoso della Salernitana: l'addio degli Ultras
Tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici e conoscenti, accomunati dalla grande passione per la Salernitana, che Giuseppe manifestava con la sua presenza in curva Sud. "Sei sempre stato sincero e leale, un vero ultras" scrive Tony. E poi una foto in curva pubblicata da un altro amico ultras: "Voglio ricordarti così. Fai buon viaggio".
I funerali avranno luogo domani, lunedì 26 dicembre, alle ore 9.30 muovendo dalla casa dell’Estinto in Via Raffaele Guariglia, 7 e proseguiranno nella Chiesa di Gesù Redentore dove sarà celebrato il rito funebre. (salernonotizie/Salernotoday)
[sv slug="seguici"]