Connettiti con noi

Senza categoria

“Addio Rossella”, giovane prof muore prematuramente: grave lutto a Mugnano

Pubblicata

il

Condividi

ADDIO ROSSELLA. Muore all’improvviso lasciando un’intera comunità sotto choc. Un lutto inaspettato per la città di Mugnano che perde Rossella Migliaccio,  giovane professoressa con la passione della musica. A ricordarla con affetto, infatti, è stato il coro ‘Singin’ Glory Gospel Choir’ con un commovente post pubblicato su Facebook.

l messaggi di cordoglio per Rossella

“Abbiamo dovuto prendere un minuto per riflettere, perché la notizia della tua scomparsa ci ha colpiti come “un fulmine a ciel sereno”. Abbiamo preferito restare in silenzio e stare con te durante l’ultimo saluto. Le lacrime lasciano spazio solo ad un grandissimo vuoto, quello lasciato da te. Chiunque tra noi ti abbia conosciuto, riesce a ricordarti solo per la tua solarità contagiosa. Resterai per sempre una di noi, Rox, una Singin’ e ci sarà sempre una tunica ad aspettarti. Ti vogliamo omaggiare così, ascoltando la tua voce che esplode tra quella dei coristi durante uno dei tanti concerti, uno dei primi come solista. Ci mancherai e, ogni volta che canteremo Joy, i nostri pensieri voleranno verso di te.

Il Singin’ Glory Gospel Choir si unisce al dolore della famiglia e degli amici per la prematura scomparsa della prof. Rossella Migliaccio, soprano e solista del nostro coro”.

Sui social ci sono anche altre dediche:  “Rossellina ti ricorderò così solare allegra e canticchiando con quella tua gran voce”. “Quanto ci siamo divertiti…ciao cara Amica”, scrivono sui social gli amici. (Internapoli)