Connettiti con noi

Gossip

Mara Venier, l’addio: il tragico Capodanno, il messaggio di cordoglio

Pubblicata

il

Condividi

Mara Venier condivide una storia su Instagram in cui saluta per l’ultima volta, un suo carissimo amico, Elio Cipri, padre della cantante Syria, morto in queste ultime ore. 

La conduttrice di Domenica Inzia Mara, è un personaggio amatissimo dal pubblico e anche da molti colleghi e figure importanti del mondo dello spettacolo. Anche se in una circostanza triste e dolorosa, scopriamo che era anche amica del famoso produttore discografico.

Il triste messaggio di Mara Venier

Mara Venier, sempre molto attiva sui social, suo profilo Instagram, che ha un seguito di oltre due milioni di follower, condivide uno scatto di Elio Cipressi, detto Elio Cipri, che forse non tutti sanno, che era il padre di Syria. 

Cipressi, uno tra i più grandi e conosciuti discografici della musica italiana, è mancato in queste ultime ore, lasciando un grande vuoto ai suoi cari e alle persone che le volevano bene, come l’amatissima conduttrice televisiva. “Ciao Elio amico mio da sempre…Rip” È la didascalia che la Venier ha scritto sullo screenshot che immortala il celebre professionista sorridente. 

L’amico – Elio Cipri

Cipri ha contribuito alla nascita di tanti successi italiani e viene ricordato come colui che ha inventato la figura del promoter musicale. Protagonista della discografia italiana, ha brillato tantissimo dietro le quinte, anche se forse il suo nome non è tanto conosciuto al grande pubblico, ma dagli anni Sessanta ad oggi ha portato al successo molti artisti. (newsby)