Connect with us

cronaca

Tragedia in mare, trovato corpo senza vita

Published

on

Mare

BACOLI. Dramma in mare questa mattina a Bacoli. Secondo quanto perviene e segnalato dalle varie agenzie e dal giornale online Napolitoday, la Guardia Costiera di Procida, nel tratto di mare tra l’isola ed il promontorio di Capo Miseno, ha trovato il corpo senza vita di un uomo. Si tratterebbe di un 79enne. Il ritrovamento dopo la segnalazione di un diportista.

Tragedia in mare I Fatti

L’anziano, ormai senza vita, era a poca distanza da un gozzo. La salma, stando a quanto si apprende, è stata recuperata e trasportata al porto di Pozzuoli. Per poi essere trasferita per l’autopsia che accertamenti sulle cause del decesso, presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. (Napolitoday)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)