Senza categoria
Dramma ad Albanella, la piccola Ludovica muore a 8 anni stroncata da un brutto male. Il sindaco proclama lutto cittadino

ALBANELLA. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità, una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno: Ludovica non ce l’ha fatta.
Secondo quanto si apprende e come riporta Salernotoday, Ludovica ha spirato nella tarda serata di ieri. Aveva solo 8 anni e da due anni combatteva contro un male incurabile.
Albanella – lutto cittadino
Il sindaco Renato Josca ha proclamato per domani (giovedì 5 gennaio 2023) il lutto cittadino dalle 9 alle 17, mentre alle 9.30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Gennaro. Ludovica lascia la mamma Cinzia, il papà Graziano, la sorellina Camilla e i suoi quattro nonni. Numerosi i messaggi di cordoglio vengono pubblicati in queste ore sui social da parte di familiari, amici e conoscenti della famiglia. (Salernotoday)
Ludovica era amata da tutti quelli che la conoscevano. La ricordano come una bimba capace di lottare contro quel brutto male senza mai perdere il sorriso.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it