Connect with us

Senza categoria

Dramma ad Albanella, la piccola Ludovica muore a 8 anni stroncata da un brutto male. Il sindaco proclama lutto cittadino

Published

on

Albanella muore Ludovica

ALBANELLA. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità, una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno: Ludovica non ce l’ha fatta.

Secondo quanto si apprende e come riporta Salernotoday, Ludovica ha spirato nella tarda serata di ieri. Aveva solo 8 anni e da due anni combatteva contro un male incurabile.

Albanella – lutto cittadino

Il sindaco Renato Josca ha proclamato per domani (giovedì 5 gennaio 2023) il lutto cittadino dalle 9 alle 17, mentre alle 9.30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Gennaro. Ludovica lascia la mamma Cinzia, il papà Graziano, la sorellina Camilla e i suoi quattro nonni. Numerosi i messaggi di cordoglio vengono pubblicati in queste ore sui social da parte di familiari, amici e conoscenti della famiglia.  (Salernotoday)

Ludovica era amata da tutti quelli che la conoscevano. La ricordano come una bimba capace di lottare contro quel brutto male senza mai perdere il sorriso.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)