Connect with us

cronaca

Dramma allo stadio Arechi, muore a 58 anni dopo la partita Salernitana – Milan

Published

on

Arechi

STADIO ARECHI. La tragedia dopo il match Salernitana – Milan. Secondo quanto riportato da Salernocchionotizie,  il dramma è avvenuto allo stadio Arechi dove un tifoso trovato morto nel parcheggio dell’impianto di via Allende.

Dall’Arechi a Roccadaspide
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

L’uomo, originario di Roccadaspide, è stato trovato senza vita nella sua auto. Si tratta del 58enne P.B., titolare di un negozio di frutta come riportato da InfoCilento.

Secondo quanto si apprende, l’uomo, un 58enne, finita la partita, si è diretto verso l’auto per tornare a casa. Una volta nella vettura, colto da un malore improvviso, è morto sotto gli occhi di tutti.

A trovarlo senza vita nella propria auto degli agenti della Polizia, che si trovavano sul posto. Hanno allertato i soccorsi ed il tifoso è stato trasferito al vicino ospedale Ruggi di Salerno, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il dramma di Roccadaspide

L’uomo era molto conosciuto in paese, faceva il fruttivendolo. Ricordato dai suoi concittadini come una persona dal cuore buono, sempre disponibile e pronto ad aiutare il prossimo. (Salernotizie)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)