Connect with us

Senza categoria

Armando Incarnato, l’addio a Uomini e Donne? Le anticipazioni e cosa è accaduto al cavaliere del trono Over

Published

on

armando incarnato

Armando Incarnato è a Uomini e Donne dal 2018, anno in cui si è separato dalla donna che ha dato alla luce la sua unica figlia, la piccola Michelle. Da quel momento, il corteggiatore napoletano è diventato uno dei punti di riferimento del programma e su di lui sono ruotate tantissime dinamiche all’interno del Trono Over. Tutto questo, però, potrebbe essere giunto al termine. Armando Incarnato, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe lasciato il programma nel corso della registrazione del 6 gennaio. Infatti, Armando Incarnato non era presente in studio.

La scorsa settimana, Armando Incarnato aveva avuto una lite molto accesa con Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni, però, non sarebbe questo il motivo che avrebbe spinto l’indossatore napoletano ad andare via dal programma. La fonte è Lorenzo Pugnaloni di Uominiedonneclassicoeover. Le anticipazioni della puntata precedente parlavano di Maria De Filippi molto arrabbiata con Armando Incarnato e proprio nella giornata di ieri non si è presentato nel programma. La sua dipartita seguirebbe quella di Pinuccia Della Giovanna, anche lei fuori. Eppure, il ruolo del corteggiatore napoletano sembra indispensabile alle dinamiche di Uomini e Donne. La sua assenza potrebbe essere stata temporanea.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)