Connect with us

Usa

Il jackpot Mega Millions sale a $ 1,1 miliardi: ancora nessun vincitore da venerdì sera

Published

on

mega millions

Un’altra estrazione Mega Millions, un’altra notte senza un grande vincitore. Nessuno ha colpito tutti e sei i numeri e ha vinto il jackpot stimato di 940 milioni di dollari, spingendo il premio della lotteria a circa 1,1 miliardi di dollari in vista della prossima estrazione di martedì sera. Il premio è ora il terzo più grande nella storia degli Stati Uniti.

Ci sono state 24 estrazioni senza un vincitore del jackpot, da più di due mesi. La serie senza vittorie è in gran parte dovuta alle lunghe probabilità del gioco di 1 su 302,6 milioni. Il nuovo premio stimato di $ 1,1 miliardi è per un vincitore che sceglie una rendita pagata annualmente per 29 anni. I vincitori del primo premio di solito scelgono l’opzione in contanti, che per l’estrazione di martedì sera sarà di circa $ 568,7 milioni.

“Mega Millions ha appena raggiunto di nuovo il miliardo di dollari. È particolarmente bello vedere il jackpot crescere durante le vacanze e nel nuovo anno”, ha dichiarato in una nota Pat McDonald, direttore della lotteria dell’Ohio e direttore principale del Mega Millions Consortium. sabato presto.

“Man mano che il jackpot cresce, incoraggiamo i nostri giocatori a mantenere il loro budget per l’intrattenimento e godersi questo jackpot insieme a noi”. Ecco cos’altro devi sapere. Quali sono le mie probabilità di vincere alla lotteria? Se vinci il jackpot Mega Millions, ecco cosa devi sapere Denaro: jackpot Powerball ancora in palio. Ecco cosa fare se vinci Numeri vincenti di Mega Millions I numeri vincenti per l’estrazione di venerdì sera erano 3-20-46-59-63, Mega Ball: 13 e Megaplier era 3x.

Come si gioca a Mega Millions?

Per entrare in Mega Millions, i giocatori scelgono sei numeri o scelgono di fare in modo che la macchina della lotteria generi un “Easy Pick” o un “Quick Pick” casuale: Cinque numeri andranno da 1 a 70 (palline bianche) È possibile scegliere un numero da 1 a 25 (Mega Ball d’oro) Se il tuo biglietto corrisponde a tutti e sei i numeri vincenti dell’estrazione, vincerai il jackpot.

Ci sono anche premi più piccoli a seconda di quante palline corrispondono ai tuoi numeri. Il costo per giocare a Mega Millions è di $ 2 a biglietto. Puoi aggiungere il Megaplier per $ 1, che aumenterà l’importo del tuo potenziale premio fino a cinque volte il premio originale (ad eccezione del jackpot).

Dove posso giocare a Mega Millions?

Mega Millions può essere giocato in 45 stati, nel Distretto di Columbia e nelle Isole Vergini americane. Cinque stati – Alabama, Alaska, Hawaii, Nevada e Utah – non offrono Mega Millions.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)