Oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 Gennaio 2023, le previsioni astrologiche dell'astrologo più amato d'Italia.

ARIETE

Cari Ariete, sta iniziando una settimana di grande serenità. Nel corso delle prossime ore godrete di una grande energia che si manterrà costante anche nelle prossime settimane. Nessuna rinuncia ad una relazione o a un sentimento. Con Marte, Giove e Venere favorevoli, anche l’amore può tornare protagonista.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 9 gennaio 2023), la vostra indole è conservatrice anche nei confronti delle emozioni e delle idee, ma da qualche tempo qualcosa è cambiato, tanto che c’è chi ha deciso di rivoluzionare la propria vita. Se c’è stata una separazione è tempo di recupero, la domenica inizia a dare una buona visuale del futuro.

GEMELLI

Cari Gemelli, vi state chiedendo se avete fatto o se state facendo la cosa giusta… Il problema è che nel percorso siete incappati in qualche ostacolo sia in amore sia sul lavoro. Il mese di gennaio sarà un banco di prova per tutte le relazioni che hanno avuto seri problemi in passato, ed è per questo che bisogna cercare di risolvere tutto quanto prima.

CANCRO

Cari Cancro, nel corso delle prossime ore potreste nutrire dei dubbi perché non sapete cosa desidera fare una terza persona che potrebbe essere un capo, comunque qualcuno che vi ha messo a disagio. Sarà necessario fare buon viso a cattivo gioco in tante situazioni o scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 9 gennaio 2023), amate essere ammirati perché avete bisogno del vostro pubblico. In questo periodo il quadro astrale porta un particolare successo con gli altri. Questo è il momento giusto per chiudere relazioni che non funzionano per inziarne delle nuove.

VERGINE

Cari Vergine, molti non sono realmente contenti della relazione che stanno vivendo. L’amore ha bisogno di una revisione: andate a guardare e toccare tutti i problemi con l’intenzione di risolverli.

BILANCIA

Cari Bilancia, quella che parte ora sarà una settimana un po’ polemica nei rapporti con gli altri e con i familiari. Le tensioni che nascono in questa domenica saranno di difficile gestione, anche Marte in opposizione chiederà chiarezza…

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 9 gennaio 2023), nel corso delle prossime ore avrete bisogno di confrontarvi con un famigliare, un amico o un parente lontano. Avete bisogno di chiarezza e svago. Una buona soluzione sarebbe viaggiare o fare qualcosa di divertente con la persona amata.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, è arrivato il momento in cui anche voi potete lanciare segnali o emozioni speciali agli altri. Avete una grande passione nel cuore, dovete rivelare una grande sensazione di affetto e positività ad una persona a cui tenete particolarmente, il che è altamente consigliato. Novità in arrivo.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, il quadro astrale è un po’ conflittuale. Diverse perplessità caratterizzano queste giornate sul lavoro e in famiglia. Se credete che una persona non sia dalla vostra parte, provate ad evitare ulteriori contrasti e parlate chiaro. Coraggio. Vi serve coraggio e non temete: lo avete eccome, dovete solo tirarlo fuori.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 9 gennaio 2023), dovete fare il punto della situazione senza perdervi nei dettagli. La Luna tocca il settore dei viaggi. E’ una fase in cui è importante valutare i sentimenti. Giove e Venere sono favorevoli e portano relazioni ed emozioni di un certo peso. In questa stagione passionale, chi non ha una storia, dovrebbe cercarla.

PESCI

Cari Pesci, qualcuno si porrà domande sulla relazione che sta vivendo.  Se ci sono due relazioni in ballo, fare una scelta è d’obbligo, ma è consigliabile rinviarla al mese di febbraio. A volte le emozioni vengono trattenute, non esternarle crea un problema, specialmente se si pensa che la relazione con il partner non sia quella giusta o che permangano troppi dubbi.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Papa Francesco: "Il chiacchiericcio è un'arma letale, invece di distruggere aiutamoci a vicenda"