Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni, nuovo indizio sui social: la famiglia si allarga? Un messaggio subliminale nel video TikTok

Published

on

chiara ferragni

Chiara Ferragni è in attesa del terzo figlio? A distanza di due anni dalla nascita della secondagenita Vittoria, i fan pensano alla nascita di un nuovo bebè per la famiglia Ferragnez. Il dubbio è nato dopo una diretta di qualche giorno fa di Fedez, nella quale il cantante, chiacchierando con sua moglie, si è quasi lasciato andare a una confidenza, bloccata immediatamente da Chiara. 

Tuttavia, nel video i Ferragnez hanno smentito subito l’ipotesi di una terza gravidanza: «È una cosa bella della famiglia, non è incinta…». Ma un altro indizio è venuto fuori nelle ultime ore, facendo risvegliare la curiosità dei fan che ormai sono così affezionati alla coppia che vorrebbero vedere la famiglia allargarsi ulteriormente.

Chiara Ferragni è incinta?

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un terzo bambino? Ormai è chiaro che l’imprenditrice digitale non sia in dolce attesa e che, almeno per il momento, Leone e Vittoria siano gli unici figli che completano la famiglia Ferragnez. Ma mai dire mai. Ancora una volta, la Ferragni ha lanciato un nuovo indizio che ha scatenato il panico tra i commenti.

Il video virale su TikTok

Un video TikTok diventato virale è arrivato alle mani di Chiara Ferragni che, lo ha condiviso destando alcuni sospetti. «Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri», si sente dire nel video a corredo con degli scatti del piccolo Leone, primogenito dei Ferragnez. «Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano», ripete la voce automatica nel video allegata alle foto della secondogenita Vittoria. 

Ed è quì che arriva l’indizio, perché Chiara ha smentito l’ultima frase facendo delle facce buffeironiche dubbiose. Che messaggio, dunque, vorrebbe mandare? È chiaro che la Ferragni stia cercando di dare qualche indizio e i fan nei commenti non si risparmiamo nel tentativo di indovinare il messaggio: «Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio», ha scritto qualcuno. «Io sento che adotteranno un bambino», ha ipotizzato qualcun altro. mod.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)