Connettiti con noi

Cronaca

La febbre alta poi il malore improvviso, Elisabetta muore a soli 14 anni

Pubblicata

il

Condividi

Il malore improvviso, poi la tragedia sabato sera scorso. La situazione è precipitata fino al tragico epilogo. E’ morta così Elisabetta Fisco, ragazzina di appena 14 anni di Sciacca.

Addio alla giovane Elisabetta

La giovane era stata portata d’urgenza in ospedale ma ogni tentativo dei medici è stato vano. La piccola si è spenta poche ore dopo il ricovero: il suo cuore ha smesso di battere.

Una morte improvvisa che lascia tutti sgomenti, senza un perché. Le cause del decesso sono in corso di accertamento.

I funerali si svolgeranno lunedì 9 gennaio, alle 15,30 nella chiesa della Maria Vergine di Loreto, nel quartiere della Perriera a Sciacca.

Milano, scoppia incendio in uno stabile: 40 persone costrette ad evacuare

MILANO. Un incendio si è sviluppato, stamani prima dell’alba, in uno stabile occupato di Milano più volte al centro di episodi di criminalità. Sono state temporaneamente evacuate circa 40 persone, senzatetto di varie nazionalità che dormono nel palazzo, ma il 118 non ha dovuto medicare o trasportare nessuno.

L’allarme è stato dato intorno alle 5, quando le fiamme si sono sprigionate in un cumulo di rifiuti alla base di una scala e in breve, tra fuoco e fumo, hanno interessato quattro piani tra il quarto e l’ottavo, come riferito dalla Polizia Locale intervenuta sul posto, in via Cavezzali, insieme ai soccorritori.

La strada è stata chiusa un paio d’ore per permettere le operazioni dei mezzi dei Vigili del fuoco. Secondo quanto riferito le persone che si trovavano nel palazzo “rientreranno appena possibile”. Lo stabile versa nel degrado da anni e al suo interno sono presenti cumuli di masserizie e rifiuti. (ANSA)

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *