Connect with us

Usa

Usa, ragazzina di 12 anni uccide a coltellate il fratellino di 9. Arrestata

Published

on

usa

USA. Una ragazzina di 12 anni e’ stata arrestata dopo aver ucciso a coltellate il fratello di 9. E’ avvenuto a Tulsa, Oklahoma.

I genitori stavano dormendo al piano superiore della loro casa, quando la figlia e’ salita in camera loro e li ha svegliati, dicendo che aveva appena accoltellato il fratellino.

Il bambino e’ stato portato d’urgenza in ospedale, dove e’ morto nella notte. La sorella e’ stata arrestata e rinchiusa in un centro di detenzione giovanile.

Non e’ solo il secondo omicidio commesso a Tulsa dall’inizio del nuovo anno, ma il secondo tra fratelli.

Il 3 gennaio un uomo di 39 anni, Clifton Speed, aveva sparato e ucciso il fratello maggiore, Byron, al termine di una lite. (AGI)

Brasile, Bolsonaro pubblicizza il suo ricovero in un ospedale Usa

L’ex Presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha annunciato di essere ricoverato in un ospedale di Orlando, negli Stati Uniti. E’ er una “aderenza addominale” a seguito degli interventi chirurgici a cui è stato sottoposto dopo l’attacco subito nel 2018.

Bolsonaro ricoverato negli Usa

“Dopo la coltellata subita a Juiz de Fora, mi sono sottoposto a cinque interventi chirurgici. Dall’ultimo, due volte, ho avuto aderenze che mi hanno portato ad altre procedure mediche”, ha pubblicato Bolsonaro sui suoi social con una fotografia su un letto d’ospedale.

Per lo stesso motivo, ha spiegato il presidente, “e’ stata presentata una nuova aderenza” che lo ha portato ad essere “ricoverato ad Orlando”. La città dove è arrivato il 30 dicembre, due giorni prima di lasciare l’incarico.

“Grazie per le preghiere e i messaggi di pronta guarigione”, ha aggiunto l’ex Presidente nel suo messaggio. Nella foto si vede Bolsonaro con flebo in entrambe le braccia.

La moglie dell’ex presidente, Michelle, aveva già indicato sui social che il marito e’ “sotto osservazione” in un ospedale degli Stati Uniti per un “malessere addominale”. Questi problemi gastrici, secondo Michelle, sono una conseguenza della “pugnalata che Bolsonaro ricevette” il 6 settembre 2018. (AGI)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)