Connect with us

Senza categoria

GF Vip, Edoardo e Antonella, nuova lite: “Domani torna Antonino, vai da lui”

Published

on

La querelle sentimentale tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua a vivere di alti e bassi. I due, che si considerano ufficialmente una coppia e che stanno vivendo questa esperienza nella casa sin dall’inizio di questa edizione, hanno avuto un’altra lite pesante nelle scorse ore, figlia dell’effetto che altre due persone presenti in casa hanno avuto sui loro equilibri: Antonino e Micol.

Nel corso del pomeriggio di ieri, da una considerazione di Fiordelisi è nato un duro scontro con il compagno: “Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata. Contro di me c’era un branco, mi hanno aggredita, hanno alzato la voce in massa. E tu non hai fatto nulla. Il branco c’era!”. Quindi ha aggiunto:

Se tu puoi essere amico di donne con cui sei stato, allora non dire a me di limitare il rapporto con Antonino dato che se anche fosse ci ho flirtato quando non eravamo fidanzati e non mi fare scenate per ogni interazione con lui. Tu stai con Micol con cui hai pure fatto roba in passato! Tu mi fai stare male, io non sono innamorata? Spero di disinnamorarmi molto presto di te. Sei una persona cattiva me ne vado basta. Sei verbalmente aggressivo e dici cose brutte.
Le accuse reciproche tra Donnamaria e Fiordelisi
Risposta adirata di Donnamaria, che le ha mandato una frecciata rispetto al rientro in casa di Antonino dopo i problemi di salute: “Tu non sei mai stata aggredita da un branco, ma cosa stai dicendo? Io quando c’era da difenderti ti ho difesa. Ma qui non sei mai stata diffamata dalla massa. Ragazzi surreale, questa oggi si arrabbia perché io sono andato con Micol un anno fa. Mi hai appena detto ‘fai schifo ti sei sc****o anche le amiche’. Tutto mentre eravamo a letto tranquilli. Domani tornerà Antonino vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Non mi interessa più. Mi dici che sono possessivo e geloso quando ora ti infuri perché sono stato con Micol”.

Quindi ha rinfacciato a Fiordelisi quanto fatto per lei: “Io per te ho sopportato e fatto di tutto. Quando uno è innamorato non fa stare male l’altro, tu non sei innamorata di me, accettalo. Non sei innamorata di me devi dire la verità! Questo è un incubo io non ci posso credere che questa fa così. Tu hai flirtato in cucina con Antonino davanti a tutti. Gli dicevi ‘peccato che te la sei giocata male con me’. A te dà fastidio il mio passato con Micol e io devo stare zitto che flirtavi con Antonino?!”. Antonella Fiordelisi ha risposto all’attacco di Edoardo con lo stesso tono, accusandolo di possessività:

Tu puoi fare quello che vuoi ma non devi rompere le palle a me se io voglio essere amica di alcune persone qui dentro. Sei possessivo, ma tu puoi fare quello che vuoi, io te l’ho sempre fatto fare.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)