Connect with us

Senza categoria

“Addio Biagio”. Terribile lutto a Bacoli: giovane padre di famiglia muore all’improvviso: non aveva malattie pregresse. Lascia due figlie e la moglie

Published

on

Capua

BACOLI. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità. Se ne è andato Biagio Lucci, originario di Bacoli, comune dell’area flegrea. Pare che l’uomo sia stato stroncato da un arresto cardiaco, che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie Teresa Antonietta e i figli Nicola e Michele.

Bacoli – Conosciuto come “Biagino Chiappariello”

La sua improvvisa dipartita lascia un vuoto incolmabile ai suoi cari. La notizia della sua morte non solo si è rapidamente diffusa a Bacoli, ma anche sui social. In queste ore sono infatti apparsi decine di messaggi di cordoglio e dediche da parte di amici e conoscenti.

I messaggi di cordoglio sui social

“Caro Biagio, quanti momenti belli passati a ridere e a chiacchierare, ogni volta che venivo a comprare le uova da tua mamma….. Io sono sconvolta….. Mi raccomando mo che stai lassù dai la forza a tutti, ai tuoi figli e alla tua famiglia, per poter sopportare questo dolore. Che la terra ti sia lieve”, scrive Teresa su Facebook. L’ultimo saluto oggi. (Internapoli/Napolitoday)

Da Bacoli a Sant’Antimo – altro dramma

SANT’ANTIMO. Ennesima tragedia, ennesima giovane vita stroncata all’improvviso. Raffaele Coppola, un giovane di 41 anni, è volato via a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.

A riportare la notizia, è il sitoonline Internapoli. Secondo quanto si legge a stroncare la vita di Raffaele un malore che lo ha colpito nel sonno. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il fratello. Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità che in queste ore lo ricorda con enorme stima e affetto.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)