Giù dal ponte a Massa Lubrense, è Francesco il giovane morto sul colpo dopo un volo di 60 metri. Il sindaco: “Dolore enorme che non si può alleviare”
MASSA LUBRENSE. Un drammatico incidente, un'ennesima giovane vita stroncata all'improvviso senza una ragione. E' la storia che arriva da Massa Lubrense. Un giovane precipita dal ponte dell'Annunziata e muore dopo un volo di circa sessanta metri. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarlo: Francesco non ce l'ha fatta.
Già questa notte, come riporta il sito online Positanonews, dopo l’allerta da parte dei Carabinieri di Sorrento, i tecnici ed i sanitari del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania si sono recati a Massa Lubrense ed hanno raggiunto il punto al di sotto del ponte, dove era segnalata la presenza di un corpo. Una vera tragedia quella che si è consumata in Penisola Sorrentina: un giovane del posto è precipitato dal Ponte dell’Annunziata. Purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il cordoglio del sindaco di Massa Lubrense
“Dolore enorme che non si può alleviare”.“Solo domande, dubbi, tristezza. Non ho parole – scrive il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli -. Ho scelto il silenzio. Lo faccio nel rispetto per il dolore enorme, che non si può alleviare, del papà e della mamma, dei parenti e degli amici. Ti dico solo ciao Francesco”.
Il recupero della salma
Proseguono, come si legge sempre su Positanonews, le operazioni di recupero della salma. A causa del forte vento, i vigili del fuoco sono dovuti scendere a piedi dal luogo della tragedia, in quanto non hanno potuto utilizzare le corde che, in altre occasioni, calavano dal ponte. (Positanonews)
[sv slug="seguici"]