Connect with us

Gossip

Tra Shakira e l’ex suocera è guerra, la mamma di Piqué mette un like sospetto sui social: “Con Clara ha un ottimo rapporto”

Published

on

shakira

Nervi tesi tra Shakira e Montserrat Bernabeu, la madre di Piquè. Tra i due ex infatti è guerra e tra i media, tv, giornali locali e internazionali non fanno che parlare della coppia dall’uscita della revenge song della cantante.

Nella disputa tra i due ex, è finita anche la suocera, che Shakira cita nella stessa canzone scritta per Piquè. La lite, tra l’altro, sta proseguendo sui social.

Dopo i malumori familiari, ormai noti a livello pubblico, Shakira ha ben pensato di esporre sul balcone di casa il fantoccio di una strega che guarda dritto verso l’abitazione della suocera, a poca distanza da lì. La donna, alla quale il messaggio dev’essere arrivato forte e chiaro (inevitabile, d’altronde) non è restata a guardare.

Non appena Shakira è tornata a sfogarsi sui social sull’ex marito, alla suocera dev’essere “scattato” un like. “Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua”, si legge sui social. Da parte di Montserrat Bernabeu spunta un cuorocino, poco dopo rimosso. Un errore o una provocazione voluta?

Quel che è certo è che tra le due donne non scorre buon sangue. È pur vero che ogni mamma asseconda i desideri del proprio figlio, ma accogliere in famiglia la sua nuova fiamma con tanta leggerezza fa certamente discutere.

Bisogna d’altronde considerare che Piqué e Shakira hanno in comune due figli e che l’esposizione mediatica sul caso di gossip è davvero tanta in tutto il mondo. Nelle immagini della reunion di famiglia, mostrate anche dal settimanale Chi, si può vedere chiaramente come con Clara Chia la famiglia Piqué abbia già instaurato un’ottima sintonia. La giovane possa affettuosamente una mano sulla schiena della neo “suocera”, in un mood apparentemente molto rilassato.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)