Connect with us

cronaca

Tragedia in strada, muore mentre è in macchina con le amiche

Published

on

frosinone

SORA (FROSINONE). Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta poco fa in mezzo alla strada a Sora (Frosinone). Verso le 17 e 50 un’auto con a bordo alcune signore si è fermata su via di Villa Carrara di fronte ad un distributore ed una delle occupanti è scesa dal mezzo per chiedere aiuto.

Sul posto sono arrivati i sanitari che hanno fatto di tutto per rianimare una 45enne di Alatri ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La donna potrebbe essere morta per un arresto cardiaco. Sconvolte le amiche che erano in sua compagnia ed i passanti che hanno assistito alla scena.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)