Connect with us

meteo

Maltempo in Campania, non è ancora finita: nuova allerta meteo. Le zone più a rischio

Published

on

Campania Meteo

CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 9 di domani mattina il vigente avviso di allerta meteo Gialla solo sulle zone 1 e 3 (Piana Campana, NAPOLI, Isole del Golfo, Area Vesuviana; Penisola Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini).

Permane infatti la criticità idrogeologica anche in assenza di precipitazioni sulla fascia costiera centro-settentrionale.

Campania – L’avviso meteo

Evidenzia comunque, nelle zone 1,3 “precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio o isolato temporale”. Dal punto di vista della perturbazione attualmente presente sul territorio regionale, si segnala che nella giornata odierna, a causa della bassa temperatura degli strati più alti dell’atmosfera, saranno ancora possibili anche le grandinate sempre sulle zone in cui vige l’allerta Gialla. I fenomeni, a partire dalla serata, andranno progressivamente diminuendo.

Covid in Campania, calano sia i contagi che i ricoveri. L’ultimo bollettino

COVID. Sono 175, in Campania, i neo positivi al Covid. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, il tasso di incidenza è in leggero calo visto che oggi è pari al 5.10% e ieri era fermo al 5.50%. Un decesso nelle ultime 48 ore, un altro decesso in precedenza ma registrato ieri. Negli ospedali calano i ricoveri in terapie intensiva con 16 posti letto occupati (-2 rispetto a ieri) e anche in degenza con 276 posti letto occupati (-3 rispetto a ieri). (ANSA).


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)