Connect with us

Senza categoria

Dramma a Macerata Campania, Francesco muore a 35 anni dopo due chiamate al 118. Disposta l’autopsia

Published

on

Francesco Elisino

Macerata Campania. Trentacinque anni, una vita intera davanti che in un attimo si è sgretolata. Si chiamava Francesco Elisino, stroncato da due malori improvvisi e morto mentre attendeva il 118.

I fatti

Stando. quanto riportato da nanoTv, il 35enne ha accusato il primo malore in mattinata. Sul posto presenti i sanitari del 118, allertati dalla famiglia dell’uomo. Questi ultimi volevano portare l’uomo in ospedale, ma egli ha rifiutato dicendo di sentirsi meglio.

Dopo qualche ora è stato colpito da un secondo malore, precisamente un arresto cardiaco, che è stato letale per il 35enne. I sanitari del 118 questa volta purtroppo non hanno potuto fare nulla

Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno accertato la cause naturali del decesso.

Francesco Elisino – disposta l’autopsia

L’incarico da parte del pm Ricciardiello sarà conferito al medico legale dopodomani. Anche la famiglia vuole vederci chiaro.

Quindi è presumibile che i funerali nella chiesa di San Martino Vescovo si terranno venerdì. Una tragedia che ha colpito l’intera comunità, tantissimi i messaggi di cordoglio.

Le parole di don Rosario Ventriglia:

Francesco è caduto in una trappola presente nel nostro paese, esiste pertanto una responsabilità di tutti. Ora lancia un grido: “per favore, ‘suonate’ forte per la libertà nell’attimo presente della vita”. È la motivazione interiore della nostra festa appena conclusa.
Francesco non lo pensiamo perduto. È custodito nell’amore sofferente di Gesù. Lui lo donerà di nuovo al cuore di sua madre, di suo fratello, degli amici, e in cielo a tutti.
Sono certo che non mancherà la nostra preghiera. (EdizioneCaserta)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)