Connect with us

cronaca

Dopo la mamma muore anche il papà, gara di solidarietà per la piccola Rebecca

Published

on

rebecca

SAN MAURO PASCOLI (FORLI CESENA). Gara di solidarietà per Rebecca. L’omicidio di Oriana Brunelli ha sconvolto tutta la cittadina che adesso si ritrovata di nuovo in un tremendo lutto per la morte di Massimiliano Bertozzi. L’uomo, 50enne, era molto noto in città. Era il marito della povera Oriana e papà di Rebecca. “Un nostro caro amico sammaurese ci ha lasciato – si legge in uno dei tantissimi messaggi su Facebook – purtroppo è venuto a mancare Massimiliano, il papà di Rebecca, che ha già perso la mamma qualche anno fa, è stata organizzata una raccolta fondi per sostenere la ragazza. Per chi volesse partecipare ci sono quattro punti di raccolta a San Mauro Pascoli: cartolibreria Mazzotti, pub Uva Nera, bar Bot e bar Madeleine”.

Rebecca adesso si trova a dover fronteggiare due terribili lutti. La perdita della mamma e adesso quella del padre. I funerali di Massimiliano ci saranno giovedì 26 gennaio alle 14:30 partendo dalla camera mortuaria del cimitero di Bellaria per arrivare alla chiesa parrocchiale di San Mauro Vescovo a San Mauro alle 15.

“Un altro giorno triste”, ha scritto sui social la Sammaurese calcio postando una foto di papà e figlia allo stadio: “Ci ha lasciato il nostro amico e tifoso Massimiliano, la Sammaurese calcio si unisce al cordoglio della Famiglia Bertozzi e in occasione della partita ha deciso di devolvere l’intero incasso alla piccola Rebecca  a cui va un forte abbraccio da tutti noi. Ciao Massi”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)