SAN MAURO PASCOLI (FORLI CESENA). Gara di solidarietà per Rebecca. L'omicidio di Oriana Brunelli ha sconvolto tutta la cittadina che adesso si ritrovata di nuovo in un tremendo lutto per la morte di Massimiliano Bertozzi. L'uomo, 50enne, era molto noto in città. Era il marito della povera Oriana e papà di Rebecca. "Un nostro caro amico sammaurese ci ha lasciato - si legge in uno dei tantissimi messaggi su Facebook - purtroppo è venuto a mancare Massimiliano, il papà di Rebecca, che ha già perso la mamma qualche anno fa, è stata organizzata una raccolta fondi per sostenere la ragazza. Per chi volesse partecipare ci sono quattro punti di raccolta a San Mauro Pascoli: cartolibreria Mazzotti, pub Uva Nera, bar Bot e bar Madeleine".

Rebecca adesso si trova a dover fronteggiare due terribili lutti. La perdita della mamma e adesso quella del padre. I funerali di Massimiliano ci saranno giovedì 26 gennaio alle 14:30 partendo dalla camera mortuaria del cimitero di Bellaria per arrivare alla chiesa parrocchiale di San Mauro Vescovo a San Mauro alle 15.

"Un altro giorno triste", ha scritto sui social la Sammaurese calcio postando una foto di papà e figlia allo stadio: "Ci ha lasciato il nostro amico e tifoso Massimiliano, la Sammaurese calcio si unisce al cordoglio della Famiglia Bertozzi e in occasione della partita ha deciso di devolvere l'intero incasso alla piccola Rebecca  a cui va un forte abbraccio da tutti noi. Ciao Massi".
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La tragedia di Angela Brandi, morta a 24 anni dopo le dimissioni dal pronto soccorso: aperte due inchieste