POZZUOLI. Si era recata al pronto soccorso nel pomeriggio di ieri accompagnata dalla zia, lamentando un forte dolore al petto e sanguinamento dalla bocca. Dimessa, è tornata a casa, si è risentita male ed è morta. Si chiamava Angela Brandi la giovane di 24 anni di Licola morta dopo le dimissioni ospedaliere dal pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La Procura di Napoli ha aperto un’indagine sul caso. Nella serata di ieri il pm di turno ha disposto il sequestro della salma sulla quale sarà effettuata l’autopsia. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Licola.

A riportare la notizia è Cronaca Flegrea. A farne denuncia sono i parenti della giovane, inevitabilmente sotto choc per la gravissima perdita e per il modo in cui il caso della povera Angela è stato trattato. Secondo il loro racconto la giovane era arrivata verso le 15 al pronto soccorso dove era stata visitata dai medici che le avevano diagnostica una epistassi (perdita di sangue dal naso). Ma una volta dimessa e tornata a casa, la 24enne ha nuovamente accusato gli stessi sintomi. E' tornata in ospedale e alle 20 è deceduta. A fare luce sarà ora l’autopsia che dovrà accertare i motivi del decesso della giovane ed eventuali responsabilità da parte di chi l'ha assistita.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Buona giornata bambini, ci vediamo dopo". Ha un malore improvviso mentre guida il pulmino dei bambini, autista di scuolabus si schianta in strada