Connect with us

cronaca

Dimessa dall’ospedale, Angela muore a 24 anni poco dopo essere tornata a casa

Published

on

pozzuoli

POZZUOLI. Si era recata al pronto soccorso nel pomeriggio di ieri accompagnata dalla zia, lamentando un forte dolore al petto e sanguinamento dalla bocca. Dimessa, è tornata a casa, si è risentita male ed è morta. Si chiamava Angela Brandi la giovane di 24 anni di Licola morta dopo le dimissioni ospedaliere dal pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La Procura di Napoli ha aperto un’indagine sul caso. Nella serata di ieri il pm di turno ha disposto il sequestro della salma sulla quale sarà effettuata l’autopsia. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Licola.

A riportare la notizia è Cronaca Flegrea. A farne denuncia sono i parenti della giovane, inevitabilmente sotto choc per la gravissima perdita e per il modo in cui il caso della povera Angela è stato trattato. Secondo il loro racconto la giovane era arrivata verso le 15 al pronto soccorso dove era stata visitata dai medici che le avevano diagnostica una epistassi (perdita di sangue dal naso). Ma una volta dimessa e tornata a casa, la 24enne ha nuovamente accusato gli stessi sintomi. E’ tornata in ospedale e alle 20 è deceduta. A fare luce sarà ora l’autopsia che dovrà accertare i motivi del decesso della giovane ed eventuali responsabilità da parte di chi l’ha assistita.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)