Connettiti con noi

Gossip

Belen blocca la strada parcheggiando sui binari del tram, poi sposta l’auto con tutta la calma del mondo: “Nessuna multa”

Pubblicata

il

Condividi

Belen Rodriguez pizzicata in giro a Milano e ne fa una delle sue. Non rinuncia a far parlare di sè nemmeno quando non c’è n’è bisogno! Il settimanale Nuovo l’ha colta mentre creava ingorgo in centro. Aveva infatti lasciato la sua auto sulle rotaie del tram. Una ribelle a tutti gli effetti, così come aveva dichiarato al magazine F. “Nella vita ne ho fatte di tutti i colori”, ha detto di sé in una recente intervista.

Nonostante il disastro creato con la sua auto, Belen è apparsa piuttosto tranquilla e, tornata in prossimità della sua auto parcheggiata a bordo della strada, sale a bordo del veicolo con molta nonchalance. Nessuna multa per lei che pur ha commesso l’infrazione, nonostante non sia la prima volta che “la passa liscia”. Nel 2017 un episodio simile fece chiacchierare quando, a bordo di un suv, lei e l’allora fidanzato Andrea Iannone parcheggiarono su un marciapiede impedendo l’uscita delle altre macchine in sosta.

Di recente Belen si è espressa su alcuni video di un paparazzo che l’ha immortalata durante una passeggiata al parco insieme a sua figlia Luna Marì. Il video, caricato sui social, è stato preso di mira da parte di alcuni utenti che la accusavano di avere un comportamento poco spontaneo davanti agli obbiettivi. “Non faccio la fi*a, io divento rigida perché vorrei tanto uscire con lei senza essere scattata”, ha spiegato. “Me la prendo perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”. Insomma, sembra sempre che l’obiettivo le manchi ma, stando agli ultimi racconti, anche lei a volte vorrebbe avere un po’ più di privacy.