Dramma al ristorante, uomo muore soffocato da un boccone di carne
SERINO (AVELLINO). Serino in lutto per un improvviso dolore che lascia sconcerto tra tutta la cittadinanza. In un ristorante del paese, un piccolo comune della provincia di Avellino, in Campania, un uomo di 56 anni di Napoli è morto soffocato da un boccone di carne. L'uomo era a pranzo insieme ad alcuni amici quando un pezzo di carne gli ha ostruito le vie aeree e non è più riuscito a respirare.
L'uomo è stato subito soccorso dagli amici e dai presenti, il titolale del locale ha allertato immediatamente il 118. Sul posto sono giunti i carabinieri e tre autoambulanze. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nonostante tutte le manovre di rianimazione tentate il cuore dell'uomo si è fermato per sempre lasciando sgomenti amici e presenti.
"Mi scoppia la testa", il malore improvviso poi il dramma in casa
CALTANISSETTA. Caltanissetta in lutto per la morte improvvisa di Francesca Mugavero. La donna, 45enne, è stata stroncata da un'aneurisma cerebrale. Sabato mattina scorso la donna ha accusato un malore e si era accasciata a terra mentre era in casa. Trasportata in ospedale, i medici si sono accorti subito della gravità del malore. Un'emorragia cerebrale provocata dalla rottura spontanea dell'aneurisma.
I medici dell'ospedale hanno tentato qualsiasi tipo di intervento per poter salvare la giovane donna ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Francesca è morta, l'aneurisma l'ha strappata all'amore e all'affetto della sua famiglia. La 45enne infatti era anche mamma di due figli. Un tragedia che ha scosso tutta la comunità. Sui social si sono susseguiti tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio per la famiglia della donna.
[sv slug="seguici"]