Connettiti con noi

Usa

La foto segnaletica dell’ufficiale K-9 diventa virale dopo aver rubato il pranzo di un collega: è un cane poliziotto

Pubblicata

il

Condividi

Un K-9 della polizia di nome Agente Ice è stato recentemente “sotto inchiesta” per presunto furto a uno dei suoi stessi colleghi. Questo mese, il dipartimento di polizia di Wyandotte (WPD) a Wyandotte, nel Michigan, ha condiviso un’immagine ormai virale. Si tratta della foto segnaletica di Ice a seguito delle sue recenti accuse penali. Come affermava il post, l’agente Barwig era nel bel mezzo del suo pranzo quando è chiamato nella prigione del WPD per assistenza. Al suo ritorno, il pranzo di Barwig era svanito, Ice invece stava in quel momento lasciando la sala relax mentre “si leccava i baffi”, secondo il post del WPD, che è stato condiviso su Facebook 11.000 volte.

Agente Ice sotto accusa, la foto segnaletica del K 9, cane poliziotto, diventa virale

Il presunto colpevole, Ice, ha ottenuto molto seguito da quando la sua storia si è diffusa sulle piattaforme dei social media. “La risposta del post di Facebook è stata ottima”, ha detto a Fox News Digital il capo Brian Zalewski del WPD. “C’è stata un’immediata difesa di Ice e si chiede l’archiviazione delle accuse del dipartimento”. “Anche se Ice sta diventando un po’ grigia nella barba e non è di pattuglia tutti i giorni, fa ancora parte del nostro dipartimento”.

“Dal momento che Ice è stato con il nostro dipartimento di polizia per così tanto tempo, è ben noto e amato nella nostra comunità”, ha aggiunto Zalewski. “Le persone che sono venute in sua difesa sono state immediate”. Un poster di Youtube ha scritto: “dovrebbero dare a quel cane una grossa bistecca, per tutti gli anni che ci ha messo, tutto il lavoro e la protezione, quel grande cane fantastico”. Un altro ha scherzato: “Si meritava una bella sorpresa, si è guadagnato per tutto il buon lavoro che fa. Not Guilty” e molti altri si sono offerti di condividere i loro cheeseburger con il veterano di 11 anni.