Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, appena uscita dal Gf VIP pronta a partire per l’Honduras: ecco di chi si tratta

Pubblicata

il

Condividi

Una concorrente da pochissimo uscita dal Grande Fratello Vip sarebbe già pronta per un nuovo reality. Il suo percorso è terminato qualche settimana fa non per volere del pubblico ma per alcuni problemi di salute che si facevano sempre più debilitanti per l’inquilina del loft di Cinecittà. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti. L’ex concorrente del Gf Vip, durante una intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato che le piacerebbe approdare all’altro reality di punta di casa Mediaset ossia l’Isola dei Famosi. E attenzione, non come naufraga, bensì come inviata.

La conduttrice ed ex concorrente della casa, ha spiegato quali sono i suoi progetti per il futuro: “Sapendo che a 63 anni posso anche non fare niente – che sensazione fantastica – se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta […] Ma mi piacerebbe quel che non ho mai fatto, che so, l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo, anzi, è il più bravo, ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima”.

Infine Patrizia Rossetti osservato: Perché non scrivo un manuale su come si fa quando si abbassano le luci? È un’idea mica male, sa? Perché vede è una cosa che succede, fa parte della vita, della carriera, dei cicli professionali. È successo a tanti e a tante nel mondo dello spettacolo, non parliamo di meteore, succede e bisogna prenderla bene perché non finisce il mondo.

All’inizio, ovvio che ci sono rimasta male pure io, mi sono fatta l’esame di coscienza, volevo capire dove avevo sbagliato, ma non c’erano sbagli, la trasmissione andava bene, c’era soltanto volontà e voglia di cambiamento. Così, alla fine, ho apprezzato la mia vita più semplice, prima stavo 362 giorni all’anno in tv per dieci ore al giorno”.