Connettiti con noi

Gossip

Barbara D’Urso, la verità della relazione con Flavio Briatore: “Siamo usciti un pò di volte, è un uomo interessante”

Pubblicata

il

Condividi

Barbara D’Urso lancia una nuova scottante rivelazione che questa mattina rimbalza su tutti i giornali nazionali. Ebbene, Barbarella è uscita con Flavio Briatore e lo ha affermato lei stessa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La conduttrice, adesso impegnata anche a teatro, ha spiegato qual è la verità circa la sua relazione con l’imprenditore, ex di Elisabetta Gregoraci e papà di Nathan Falco.

Candida Morvillo scende nei dettagli e chiede a che punto è la relazione con Flavio Briatore. Barbara D’Urso ha risposto: “Siamo usciti un pò di volte con altri amici”. Poi ha aggiunto: “Da soli non me lo ricordo”. Risposte che lasciano ancora un certo alone di mistero circa i reali rapporti tra i due che forse potrebbero diventare una delle coppie più chiacchierate di questo 2023.

Una certa stima e ammirazione traspare dalle parole della D’Urso per l’imprenditore. “Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”. 

Flavio Briatore tra l’altro in un’intervista rilasciata a Novella 2000, diede la sua versione circa la presunta liaison con Carmelita. “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda, l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”. Ciò non toglie che i due potrebbero comunque essere nel pieno di un’amicizia speciale o comunque di un rapporto destinato a sfociare in qualcosa di più, con i loro spazi e con il dovuto riserbo che caratterizza entrambi. A lanciare il gossip, proprio in questi termini, era stato Roberto Alessi che sul suo settimanale aveva scritto: “La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta. Diciamo che a lui piace Lei sarebbe load donna ideale per lui…”.