Sanremo, Blanco sale sul palco e sfascia tutto: fischi e urla dal pubblico in sala
SANREMO. Ed il Festival è anche questo. O meglio ogni Festival che si rispetta ha il suo "momento no". Certo che questa passerà alla storia e il giovane Blanco sarà a dir poco "trucidato" dalla critica e dalla città di Sanremo, dai social e chi per esso. E' il bello della diretta? O la follia di un giovane?
E per dirla alla Morandi: "Dopo tante canzoni belle, domani parleranno solo di questo" E Amadeus ribatte: "Si, Gianni con la scopa".
Sanremo - Tensione all'Ariston al termine dell'esibizione di Blanco
Cosa è successo? Blanco presenta sul palco il suo nuovo singolo ma a causa di problemi tecnici non è riuscito a cantare e si è sfogato distruggendo tutti i fiori del palco.
Il pubblico lo ha fischiato pesantemente e lui ha provato a giustifircarsi dicendo:
"Non mi sentivo in cuffia e allora ho voluto comunque divertirmi, la cosa bella della musica è divertirsi", ma il pubblico ha continuato a fischiarlo.
Amadeus lo ha comunque invitato a tornare a esibirsi più tardi e ha spiegato al pubblico: "Capita, gli è partita la sciabbarabba".
Anche Gianni Morandi ha preso la scopa per pulire il palco. E Amadeus, che non ha perso la calma, ha aggiunto: "Non era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa del genere..."
E alla fine Amadeus confonde anche Blanco con Salmo: l'ironia di Fiorello
Arriva Fiorello per alleggerire la situazione dopo la furia di Blanco che ha distrutto il palco. "Ma che minchia fate?" Dopo Sangiovanni al posto di Gianmaria, Salmo al posto di Blanco. E puntuale arriva l'ironia di Fiorello. "Ma stai sbagliando tutti i nomi, che ti succede?", dice lo showman collegandosi con il festival e scherzando con Amadeus sull'orario in cui passerà la linea al suo 'Viva Rai2 - Viva SANREMO' in onda dopo il festival. "Io non ce la faccio ad aspettare le 2. Io me ne vado prima".
[sv slug="seguici"]