Connettiti con noi

Sanremo

Chi è Bruno, il corista che ha conquistato i social: “Fategli condurre Sanremo”

Pubblicata

il

Condividi

Durante la puntata di Sanremo 2023 si sono esibiti i Black Eyed Peas, gli ospiti internazionali di questa edizione. Non è stato tanto il medley della band ad incantare i telespettatori, ma un uomo di nome Bruno. Quest’ultimo ha fatto tenere gli occhi incollati alla tv anche se è entrato in scena per soli 5 minuti. Il ragazzo, che il conduttore ha definito «un grande fan» dei Black Eyed Peas, ha sfoggiato un inglese perfetto e una certa padronanza della scena.

Gli stessi cantanti americani hanno apprezzato la spigliatezza del loro interlocutore, ripetendo più volte il suo nome, Bruno, anche durante la loro ultima canzone “Simply the best”. I social sono letteralmente impazziti per lui: «Stasera è nata una stella, Bruno ti amo!»; «Che bella voce!»; «Bruno conduttore 2024, io ci credo». E così altri centinaia di commenti su Twitter.

Chi è Bruno Corazza

Bruno Corazza ha 40 anni, è un cantante e corista. Ha preso parte a numerose trasmissioni Rai, da “Ballando con le stelle” a “Il cantante mascherato”. Questa è la sua seconda volta a Sanremo: anche l’anno scorso ha fatto parte del coro del Festival. Ma quest’anno, di certo, resterà indelebile nella sua memoria.
 

Durante la puntata di Sanremo 2023 si sono esibiti i Black Eyed Peas, gli ospiti internazionali di questa edizione. Non è stato tanto il medley della band ad incantare i telespettatori, ma un uomo