Connettiti con noi

Sanremo

Rosa Chemical e Rose Villain infiammano il palco, lui mostra uno “strumento” particolare

Pubblicata

il

Condividi

Rosa Chemical con Rose Villain cantano America di Gianna Nannini. Un momento di fuoco e fiamme, non c’è nulla altro da aggiungere. Alla fine dell’esibizione infatti Rosa Chemical ha infiammato il pubblico con un messaggio di libertà: “Grazie a tutti. Evviva l’amore, evviva il sesso”. 

L’oggetto strano mostrato da Rosa Chemical

Durante l’esibizione, Rosa Chemical ha mostrato un piccolo plug anale, un vibratore che risulta essere utile e specifico per la dilatazione e l’orgasmo anale. In linea, insomma, con il messaggio di libertà sessuale di cui Rosa Chemical si fa portatore.

“Ma che ha fatto?”. Elodie scende in platea e si avvicina ad una signora, poi succede una cosa assurda

Elodie spiazza tutto il pubblico del Festival di Sanremo. In una mise davvero molto provocante, interpreta American Womand con BigMama, cantante icona LGBTQI+ e del Body Positivity. Elodie, a pochi secondi dall’inizio dell’esibizione, cerca già di guadagnare preziosi per il FantaSanremo. La cantante scende in platea e ruba la borsetta ad una signora seduta in prima fila. Si tratta di Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno che, proprio poco fa, ha comunicato di averla avuta indietro direttamente da Elodie. Come tutti i partecipanti del FantaSanremo sanno, il furto degli oggetti personali del pubblico è il cosidetto Bonus Piero Pelù, nato proprio dal furto della borsetta ai danni di una signora da parte di Piero Pelù.