Connettiti con noi

Sanremo

Fedez “a rapporto” da Chiara Ferragni dopo il bacio con Rosa Chemical. IL VIDEO

Pubblicata

il

Condividi

SANREMO. Perchè Sanremo è Sanremo. Scoppia la lite tra i coniugi più seguiti e più amati d’Italia. Chiara Ferragni, infatti, non ha per nulla preso bene il bacio appassionato (con tanto di lingua) tra il marito e Rosa Chemical. E se ai #Ferragnez mancava qualche follower o meglio ancora di non potersi esibire come al solito con tutta la loro allegra vita quotidiana deliziandoci con i loro momenti “intimi”, beh ora hanno stravinto: sono diventati trend su Twitter. A conferma ancora una volta di quanto agli italiani piace il “litigio” e soprattutto come si suol dire in napoletano l’inciucio.

In diretta, sul palco dell’Ariston, l’imprenditrice digitale ci ha scherzato su: «Ora ho guadagnato un bonus limone». Ma gli occhi indiscreti dei social hanno pizzicato la coppia in un momento di tensione. O, almeno, così sembrerebbe.

Il litigio Chiara – Fedez durante la pubblicità

Durante il blocco pubblicitario successivo all’esibizione dell’artista in gara, Fedez è salito sul palco dell’Ariston raggiungendo i conduttori e la moglie, gesticolando come a discolparsi di quanto appena accaduto.

A suggerire una certa tensione anche l’espressione di Chiara Ferragni che guarda il marito e pronuncia alcune parole, senza risparmiare gesti di impazienza: «Cosa hai combinato?», sembra dire lei decifrando il labiale. A quel punto il padrone di casa Amadeus invita i due a uscire dal palco e a continuare la conversazione dietro le quinte dell’Ariston.

Cosa sia accaduto alle spalle del palco dell’Ariston non è noto, ma i social non hanno dubbi: «Chiara gli ha fatto una bella ramanzina», scrive un utente su Twitter.

«Non lo dà a vedere, ma è furiosa», twitta un altro. E così altre centinaia di tweet. Finita qui? Neanche per sogno. In molti hanno notato che Fedez, inquadrato poco prima dell’esibizione di Ornella Vanoni, aveva gli occhi lucidi.

La sorella di Chiara, Francesca, ha commentato su Trash Italiano le immagini tirando in ballo la mamma di Chiara: “Marina si scompone con ben altro ragazzi“.

IL VIDEO DEL CONFRONTO DURANTE LA PUBBLICITA’

Fedez bacio con Chemical – Non poteva esimersi certo Fiore:

“È stata una puntata tranquilla, serena”, ha esordito Fiore tra le risate generali. “Vi siete guadagnati la prima pagina sull’Avvenire domani. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella roba lì con gli artigiani della qualità. Si è vista la lingua – ha sottolineato lo showman mentre Fedez, inquadrato in platea, arrossiva  – ma Coletta è lì? Lo so che fine farà domani! Fatemelo vedere per l’ultima volta”. Poi, rivolto al direttore dell’Intrattenimento di prime time, “avevi controllato i testi di Gino Paoli? Dopo è arrivato Achille Lauro che sembrava Cristina D’Avena, poi i Cugini di Campagna, neanche il bar di Guerre Stellari! Un festival così è irripetibile, domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo”.

Pioggia social e Ferragnez trend su Twitter

 I #Ferragnez sono diventati trend su Twitter. E su tutti i social sono piovuti commenti, anche a corredo del video dell‘ipotetica lite tra moglie e marito. “È riuscito a rientrare a casa o la Ferragni ha già cambiato serratura? Fede se sei in pericolo lancia un fumogeno su CityLife”, ha twittato Annadif.

Seguita da Luce: “Che qualcuno ci dica cosa è successo ai Ferragnez, non si può vivere in questo drama” e Ayako: “Io comunque a sto punto aspetto più notizie del matrimonio Ferragnezche della classifica finale di sanremo”. Le scene di lite familiare hanno subito scatenato anche la fantasia degli utenti che si sono divertiti a creare nuovi meme. 

I nuovi meme

In tanti hanno preso spunto dalla stola indossata nella prima serata del Festival da Chiara Ferragni: “Pensati libero”, “Pensati single”, “Pensati fuori di casa”, “Pensati divorziato”. In molti, però, sono stati assaliti da un dubbio: la Ferragni sarà stata più arrabbiata per il bacio o perché Fedez le ha rubato la scena nella finalissima? “Fedez lo sapeva e si è visto. La Ferragni ne era allo scuro. 

Lei è arrabbiata perché il marito le ha rubato la scena”, ha scritto Now. E Martina: “Comunque fossi nella Ferry mi incavolerei non solo per il limone in mondovisione( che se fosse stato a parti invertite: apriti cielo ) ma quella era la sua serata per cui ha lavorato duramente e lui per una volta doveva solo stare seduto a guardare”.