Connettiti con noi

Gossip

Sanremo, Fedez ruba la scena alla moglie Chiara poi sparisce dai social: chiamate “Chi l’ha visto?”

Pubblicata

il

Condividi

FEDEZ RUBA LA SCENA ALLA MOGLIE POI SPARISCE. E su questo se qualcuno non amante del rapper potrebbe essere contento ed esultare tipo Sgarbi (che ha dato nuovamente della capra ad entrambi i coniugi), per la serie “uno in meno”, c’è chi invece proprio non ne può far a meno del cantante e avverte la sua mancanza: una sorta di silenzio assordante sui social.

«Dopo il litigio con Chiara Ferragni, il rapper è – infatti – sparito». Cosa sta succedendo? Vediamo di analizzare insieme la questione.

Quasi 24 ore senza pubblicare nulla sui social. Senza ombra di dubbio un record per Fedez. Diciamo che l’amplesso simulato con Rosa Chemical, ma soprattutto il bacio appassionato, hanno lasciato il segno. E a quanto pare anche e soprattutto per la bella mogliettina che si è vista in pratica rubare la scena proprio da chi avrebbe dovuto appoggiarla e supportarla.

Resta dunque difficile non ricondurre questo “silenzio” al faccia a faccia – ripreso in video da uno spettatore in platea – con Chiara Ferragni, rimasta senza parole e presa alla sprovvista come fosse una qualunque. 

La bomba in casa #Ferragnez

E’ esplosa ed ora è ancor più drastica dopo il video che sta girando nelle ultime ore che conferma il fatto che il bacio era programmato. che soprattutto a volerlo e a proporlo a Rosa Chemical è stato proprio Fedez.

Il “dramma” in diretta si è consumato subito dopo il bacio della discordia con Rosa Chemical. Fedez, chiamato da Amadeus, è corso da Chiara a spiegare che non ne sapeva nulla. Lei, sorridendo nervosamente, è parsa molto arrabbiata durante quei secondi concitati. Il vero chiarimento poi, c’è stato nel dietro le quinte. Dopo qualche minuto Fedez è riapparso nel pubblico con gli occhi lucidi. Per non dare altro spago al gossip, si è poi defilato, lasciando il posto in prima fila alle sorelle della moglie. 

Il campanello d’allarme

Un campanello d’allarme molto forte e che fa tremare tutti è che la Ferragni ha ringraziato tutti eccetto il marito. Che intanto è “disperso”.

L’ultima storia è quella in platea, insieme ai genitori di Chiara e le sorelle. Poi, il nulla. E il dettaglio non è sfuggito ai più attenti: «Che fine ha fatto?», si chiede qualcuno sui social. L’imprenditrice, che racconta sempre tutto della sua vita ai follower, ha anche pubblicato la storia del ritorno a casa dai figli. E anche in questo caso, della reunion con il marito nessuna traccia. (Leggo)

A dare il colpo fatale a Fedez, Selvaggia Lucarelli: “E’ solo un bambino viziato”

Selvaggia Lucarelli nel suo lungo post scrive: «Un giorno qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia, ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato. Prendersi festa, regali, cori di buon compleanno e andare via, puntando la festa (altrui) successiva.

Doveva essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto: gossip sulla maleducazione di Anna Oxa e canzone per creare il caso politico. Doveva essere il Sanremo dei cantanti, compreso il suo amico J-Ax, e il palco se l’è preso lui col bacetto da meme e da aperture giornalistiche su Sanremo.

Doveva essere il Sanremo della moglie e è arrivato pure lui a ruota con il podcast, la canzone sulla nave da crociera, il duetto con J-Ax. Ha voluto essere tutto, come sempre, pure l’abbonato in prima fila. Il risultato è che ha vampirizzato come sempre la festa, togliendo luce ai cantanti, ai conduttori, ad Amadeus, togliendo magia allo show e attaccando il governo con un gesto che era poco più di un meme, con un argomento che aveva lo spessore di un post di Lorenzo Tosa.

Fessa la Rai che ancora una volta ha ceduto la festa al bambino che va lì solo per fare casino e mangiarsi tutta la torta. Nel frattempo, la Chiara Ferragni che ci raccontava la favola femminista s’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo, senza che arrivi lui a succhiare il sangue dalle giugulari altrui. Un contrappasso che non meritava neppure lei. Voto 0».

E stavolta come darle torto?