Connettiti con noi

Gossip

Chiara Ferragni a cena con gli amici senza Fedez: divorzio in vista? Il testimone della lite dietro le quinte di Sanremo: “Lui faceva tenerezza”

Pubblicata

il

Condividi

Chiara Ferragni E Fedez. Non si placano le polemiche e forse la rabbia dell’influenzar che si è vista rubare la scena proprio dal marito in quella che doveva essere forse la sua consacrazione.

E se questo Sanremo ha dato di che vedere e che parlare, ciò che tiene assolutamente banco e che sta immobilizzando milioni di italiani è la coppia Ferragnez. A quanto pare la crisi c’è e a confermarlo è l’assenza nelle storie e nei post di Chiara Ferragni del marito Fedez. Tagliato fuori dall’avvincente vita quotidiana con la quale ci deliziano ogni giorno.

E così Blanco può star sereno, che c’è chi l’ha salvato.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale i Ferragnez, ovvero la coppia Chiara Ferragni-Fedez, sarebbe in crisi proprio dopo la kermesse canora a cui entrambi hanno presenziato. Il cantante in alcuni momenti del Festival ha infatti letteralmente “rubato” la scena alla moglie, ma si è reso anche protagonista di episodi particolari. 

Altro indizio secondo quanto dichiarato da Il messaggero e stando alle storie su Instagram, Chiara Ferragni sarebbe andata a cena con gli amici senza il marito Fedez. Piccole punizioni da parte dell’influencer o una vera e propria crisi in corso?

Chiara Ferragni – Il video e le foto dietro le quinte

Se sia stato il bacio con Rosa Chemical a far storcere il naso all’imprenditrice digitale o meno non è stato reso noto ma c’era qualcuno a riprenderli da vicino che sarebbe a conoscenza della verità.

Si tratta di Federico Taddia, giornalista tra gli autori del Festival, che però ha commentato la vicenda su Instagram rendendo pubbliche le foto scattate durante la lite: “Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul backstage: sono solo affari loro”.

Il racconto di Taddia

“Ridevo. Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. E Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Ma Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre”.

Il giornalista ha continuato, tirando in ballo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, un presunto motivo della lite:

“Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”. Poi ha concluso, spiegando di non avere il video dello scontro ripreso da vicino: “(Non ho il video, inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul backstage: sono solo affari loro)”.