Dramma nel Casertano, Alessandro muore a 38 anni al Cardarelli di Napoli: stava per diventare papà
SAN FELICE A CANCELLO. Due città piangono un'altra giovane vita. Un uomo che presto sarebbe diventato papà ha spaccato il volo quest'oggi. Il dramma all'ospedale Cardarelli di Napoli.
San Felice a Cancello - La vittima
La vittima si chiamava Alessandro De Lucia. Secondo quanto si apprende l’uomo era ricoverato da qualche giorno al Cardarelli di Napoli, in quanto nei giorni scorsi era stato sottoposto ad un intervento.
San Felice a Cancello - Il dramma di Alessandro
Un dramma che ha sconvolto in primis i medici e i sanitari dell'ospedale, poi l'intera comunità ed particolare la frazione di San Marco Trotti, dove appunto risiedeva Alessandro.
Tutto è accaduto questa mattina, 9 marzo, Alessandro è stato trovato senza vita nel suo letto, dal personale sanitario della struttura ospedaliera.
Lascia la moglie incinta
L'uomo di appena 38 anni non vedeva l'ora di tornare a casa per poter stare insieme alla moglie Maria, in quest'ultimo periodo primo del parto. Alessandro infatti stava per diventare papà.
Intera comunità sotto choc
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare o credere che poteva finire così. Stando sempre alle poche notizie che sono giunte in redazione, l'uomo era ricoverato al Cardarelli per un'intervento al rene. Ma nulla faceva presagire un epilogo del genere. Lascia affranti dal dolore, la moglie, i familiari e l'intera comunità.
[sv slug="seguici"]