Dramma a Palomonte, schianto fatale questa mattina: 21enne muore sul colpo
PALOMONTE. Ennesima giovane vita stroncata, ennesimo asfalto di sangue e lacrime. Un tragico incidente ha spezzato per sempre la vita di una giovane questa mattina a Palomonte.
L'incidente a Palomonte
Uno schianto fatale, a Palomonte, in località Canalicchio che non ha lasciato alcun scampo alla giovane conducente. Secondo quanto pervenuto sembrerebbe che la ragazza di soli 21 anni che era alla guida è finita fuori strada con la sua auto. Seppur le cause sarebbero ancora da accertare, sembra aver perso all'improvviso il controllo del veicolo. L'impatto è stato così violento da procurare la morte immediata della giovane donna.
I soccorsi
Sul posto, sono subito intervenuti sia i carabinieri che l'ambulanza, ma purtroppo per la giovane non c'è stato nulla da afre se non accertarne il decesso. Intera comunità sotto choc e in lutto.
Da Palomonte a Frignano - il dramma del piccolo Gabriele Pio
FRIGNANO. Un altro terribile dramma sconvolge la Campania e soprattutto la città di Frignano. E' volato in cielo il piccolo Gabriele, un bimbo di soli 4 anni.
E' una città sconvolta dal dolore quella che oggi si appresta a dare l'ultimo saluto a Gabry come lo chiamavano gli amichetti.
La morte è sempre sofferenza e sconforto, ma quando si tratta di un bambino tutto diviene più difficile da gestire, da riuscire a comprendere e provare a superare. Come si fa ad accettare la fine di una vita appena iniziata, la fine di un bimbo che aveva tanto ancora dal fare, capire, provare su questa terra?
Frignano in lacrime per Gabriele Pio
La tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Zammariello, ha sconvolto non solo la famiglia del piccolo Gabriel Pio Zammariello, ma l'intera comunità. Oggi la camera ardente per l'angelo tornato in cielo troppo presto.
Tante le persone che si sono strette attorno ai genitori, la mamma Marika e il papà Maurizio, la sorellina, i nonni ed i parenti tutti.
I funerali del piccolo Gabriel Pio Zammariello
Si terranno lunedì 13 marzo alle 16.30 nella parrocchia del SS. Nazario e Celso a Frignano.
[sv slug="seguici"]