Davide Donadei ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l'uscita dal GF Vip. Durante la sua permanenza nella Casa, ha affrontato momenti di tensione a causa dell'intervento dell'ex concorrente Chiara Rabbi, che ha criticato il comportamento di Davide nel reality. Questo ha portato Davide ad arrabbiarsi e ad esplodere sia contro Chiara che contro Edoardo Tavassi, che ha chiesto spiegazioni sul suo atteggiamento. Adesso che è tornato alla sua vita quotidiana, Davide ha parlato per la prima volta sui social.

“Ma se neanche sai, come ca* ti permetti? Ma che ca* fai, Edoardo? Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Stai pisci* fuori dal vaso. Ma scusa, come ti permetti, abbi rispetto. Ma neanche sai. Io non giudico lui, ma un comportamenti. Non devi parlare. Fuori è un’altra roba. Che ca* dici. Vuoi parlare? Parla delle cose qui, non parlare… Allora me lo chiedi e non giudicare".

Adesso Davide è tornato alla sua vita di tutti i giorni ed è intervenuto per la prima volta sui social.

Le prime parole di Davide Donadei dopo il GF Vip

Appena tornato alla vita di tutti i giorni Davide Donadei ha pubblicato un post in cui ha rivelato:

“Ciò che ho maggiormente sentito la mancanza è stata la mia meravigliosa famiglia e la mia unica e straordinaria MAMMA!” ha dichiarato Davide Donadei, dopo l'esperienza nel GF Vip. Ha poi aggiunto di aver compreso l'importanza del TEMPO, una delle poche cose che non possiamo mai gestire completamente.

“Il tempo scorre e tutto passa, spesso non ci accorgiamo che dobbiamo cercare di gestirlo al meglio. Da ora in poi cercherò di trovare un equilibrio per stare bene e gestire al meglio la mia vita, passando più tempo con la mia famiglia e con le persone a cui tengo. Dobbiamo affrettarci ad amare”.

Successivamente, Davide è tornato nel suo ristorante e ha pubblicato un altro video.

Qui fa sapere: “Wow, non ci ho messo nemmeno 48 ore per rimettermi a lavoro! Vi avviso però, non sono ancora al 100% quindi se mi scappa troppo sale o esagero con la cottura, sappiate che ho una giustificazione pronta”.

Poi, secondo qualcuno, ha lanciato una frecciata proprio alla sua ex, Chiara Rabbi: “A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo, ma non sono fesso; non dimenticatelo mai”.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'ex allievo di Amici è diventato papà, nati Duccio e Maso: "Siete il giorno più bello della mia vita"