Connettiti con noi

Grande Fratello

Gf Vip, Edoardo strega Antonella dopo la puntata: notte di fuochi d’artificio e urla al megafono ‘Sei la più bella del mondo’. IL VIDEO

Pubblicata

il

Condividi

GF VIP. Un Edoardo così non l’abbiamo mai visto. Dolce, innamorato, completamente preso dalla sua Antonella tanto da uscire in strada con le pantofole che lei gli ha regalato. Insomma che il problema della loro relazione era proprio la casa? Quel vivere sotto stress cona ansie e richiami continui? Chissà fatto sta che questa notte dopo la puntata non solo ha stregato la sua bella Antonella ma anche tutto il pubblico che stando ai vari commenti sui social, anche i meno simpatizzanti hanno apprezzato il bel gesto dell’uomo di Forum.

Una lunga notte dunque di festeggiamenti per Antonella Fiordelisi che compie oggi 25 anni. Dopo le tante sorprese in studio con il videomessaggio del suo amato, la visita del papà e dell’amico Marco, le sorprese per la concorrente influenze non sono finite.

Gf Vip – La sorpresa di Edoardo ad Antonella alle 3 di notte

Ad organizzarle la grande sorpresa il suo Edoardo (squalificato nei giorni scorsi) insieme al papà di lei e all’amico Marco. Fuochi pirotecnici ed una vera e propria dichiarazione d’amore urlata al megafono: “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”.

Assenti invece i genitori di Donnamaria, papà Vincenzo ha infatti commentato, strigliando il figlio su Twitter:

“AUGURI ANTONELLA !! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello scemo non ci ha detto niente ieri sera. Sennò venivamo anche noi !! Tutti a votare la DOC!!!”.

Complice della grande sorpresa Micol: “Ho sentito Edoardo, mi sembrava lui dalla voce”

Così la giovane influente campana non se le è fatto ripetere due volte e dalla veranda dov’era è balzata fuori di corsa nel giardino, felice come una Pasqua: “Ma è pazzo, amore, grazie”.

Uno spettacolo pirotecnico straordinario che ha emozionato tutti anche gli altri concorrenti.

La reazione di Antonella: “Ci sposiamo”

Rientrati tutti in casa, Antonella Fiordelisi visibilmente commossa si confida con la sua amica Nikita Pelizon: “Ti rendi cosa ha fatto? I fuochi. Lo voglio vedere, mi ama tanto. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare di più? L’attesa aumenta il desiderio, ci vogliamo ma ora non possiamo stare fisicamente insieme”.