Ci sono tensioni in vista al GF Vip 7 tra Luca Onestini e Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro. I telespettatori, che sono ben informati su tutto ciò che accade nella casa, sono rimasti sconcertati di fronte alla falsità che i primi due hanno detto all'ex protagonista di Uomini e Donne. Naturalmente, Daniele ha dovuto fare affidamento sulle loro parole, ma la verità è stata rivelata e ora c'è una grande agitazione. Molti non riescono a capire cosa stia realmente accadendo.

Nella casa del GF Vip 7 si è verificato un evento destinato a causare una grande agitazione. Se ciò che Luca Onestini ed Oriana Marzoli hanno detto a Daniele Dal Moro verrà svelato nella puntata del 16 marzo, Alfonso Signorini sarà costretto a rivelare la verità all'ex concorrente di Uomini e Donne. A quel punto, Daniele potrebbe arrabbiarsi molto con i due coinquilini. Inoltre, questi ultimi hanno coinvolto Giaele De Donà e Nikita Pelizon in questa situazione. La vicenda è davvero clamorosa.

GF Vip 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli: la bugia a Daniele Dal Moro

I comportamenti di Luca Onestini e Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro hanno suscitato l'indignazione dei telespettatori del GF Vip 7. In particolare, il dialogo tra i tre riguardava le nomination della puntata del 13 marzo e ha portato Dal Moro a confondersi e non seguire bene la conversazione. Luca e Oriana hanno mentito a Daniele riguardo a Giaele De Donà, dicendogli che aveva messo in nomination Nikita.

In realtà, la verità è che Giaele ha nominato Daniele. Molti non comprendono perché Luca, Oriana e Micol abbiano mentito, suscitando diverse opinioni tra gli utenti: "Oriana, Onestini e anche Micol lo hanno volutamente confuso per coprire Giaele". La domanda che tutti si pongono è se questa questione verrà discussa durante la prossima puntata. Senza dubbio, Dal Moro non sarà contento quando scoprirà di essere stato ingannato.

Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Naufragio migranti a Cutro, Meloni durante l'incontro con i superstiti: "Sapete i rischi delle traversate?"