Connettiti con noi

Grande Fratello

“Guardate tutti il cielo con me”. GF Vip 7, la richiesta assurda di Antonella: perché l’ha fatto

Pubblicata

il

Condividi

L’attenzione al GF Vip 7 è nuovamente puntata su Antonella Fiordelisi, la quale ha affrontato un momento di grande difficoltà psicologica, legato come sempre alla mancanza di Edoardo Donnamaria, squalificato dal programma. Recentemente, Antonella ha mostrato un atteggiamento abbastanza clamoroso, suscitando la reazione di uno dei coinquilini in seguito ad alcune sue parole.

Nella puntata in diretta del GF Vip 7 del 16 marzo, ci si concentrerà certamente sul malessere interiore di Antonella Fiordelisi e sul probabile accaduto in giardino. Tuttavia, Alfonso Signorini potrebbe anche parlare di Daniele Dal Moro, poiché durante una conversazione, Luca e Oriana hanno mentito a Giaele De Donà, dicendole che Nikita era stata messa in nomination da lei, mentre in realtà era stata Daniele ad essere nominato. Molti non hanno capito il motivo di questa menzogna.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi triste per Donnamaria: la reazione di un vippone

All’interno della casa del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ha subito un altro crollo emotivo e ha pronunciato una frase inaspettata. Edoardo Tavassi ha reagito con parole inequivocabili, in un momento in cui erano presenti anche Andrea Maestrelli, Luca Onestini e Nikita Pelizon nel giardino della casa. Non si sa come Donnamaria abbia reagito a ciò, ma è probabile che abbia trovato la situazione divertente.

Durante un momento nella casa del GF Vip 7, Antonella si è rivolta agli altri concorrenti dicendo: “Guardiamo il cielo e pensiamo ad Edoardo”. A quel punto, Edoardo Tavassi ha risposto dicendo: “Ma come? Edoardo non è morto, basta”. Le parole di Antonella sembravano riferirsi a una persona defunta, ma la risposta di Tavassi ha risolto la situazione in modo divertente e disteso. Sembra che le tensioni precedenti siano state dissipate completamente.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News