Connettiti con noi

Gossip

Elettra Lamborghini sbotta sui social: «Porca tr**ia… State fermi con quelle manine del c**zo… Ma ce la fate?»

Pubblicata

il

Condividi

Elettra Lamborghini. Un Elettra Lamborghini al veleno, infuriata com non mai, sbotta sui social e ne ha per tutti. Ma vediamo cosa sta accadendo e perchè.

Secondo quanto si pò notare attraverso il suo profilo Instagram, la cantante ha postato alcune storie in cui si è sfogata duramente contro qualcuno che, a detta sua, avrebbe anticipato il suo prossimo singolo. Un danno, un affronto assurdo per la cantante regina della musica come se fosse Madonna, ma a parte qualche piccolo commento che ci sta, effettivamente pare che le abbiano spoilerato il pezzo.

Il post su Instagram

 «Ma la gente che spoilera i pezzi altrui, ma ce la fate? Cosa non si fa per qualche like, state fermi con quelle manine del ca**o, non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili Instagram, dai ma sparite va. Porca tr**a, ma veramente sti mitomani ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle pa**e ai videoclip».

Si tratterebbe quindi di presunti ‘truffatori’ di canzoni, di cui, però, non ha voluto fare il nome. Chissà a chi si starà riferendo.

Il percorso terapeutico

Resta di fatto che la cantante non stia attraversando un periodo florido, come lei stessa ospite di “Stasera c’è Cattelan”, ha dichiarato.

Pare infatti che abbia incominciato un percorso terapeutico per risolvere dei traumi passati. Adesso, è sopraggiunto anche un problema per quanto riguarda la sua carriera musicale, che per Elettra è, giustamente, importantissima. La 29enne è ormai una cantante affermata ed è pronta a lanciare nuove hit. 

Elettra Lamborghini e la vita amorosa

Per quanto concede la sfera amorosa invece pare che tutto procede a gonfie vele. Elettra Lamborghini da anni, infatti, fa coppia fissa con il deejay Afrojack.

I due si sono fidanzati ufficialmente il 25 dicembre 2019 e sposati il 26 settembre 2020 a Villa del Balbiano sul lago di Como.